lunedì 30 marzo 2015

2. La scuola degli orrori


Vol. 2: La scuola degli orrori
L’ambulatorio infermieristico del prestigioso Best College si può dire che ormai faccia tutt’uno con l’anticamera dell’obitorio… e io, che sfiga, ci sono passato per primo! Il mio non era stato un incidente qualunque e gli imprevisti successivi ne hanno fatti secchi un bel po’.
Strano campo di appestati è diventata questa scuola americana, con sette compagni morti ammazzati e il sospetto che gli assassini siano diversi fra loro, ma vicinissimi a noi allievi. Vivo in un circolo di vittime oppure di killer, come se l’omicidio si propagasse… così, per contagio.
«Vai e uccidi!»: pensate se bastasse un comando così, per fare di chiunque un assassino!
In un certo senso… qui c’è chi ci ha creduto! Caso avvincente di una catena di ordini letali e di disordine mentale, per il commissario Lupiero, in vacanza negli Stati Uniti. Cortocircuito cerebrale assicurato per voi, lettori fanatici del pc.

Acquista La scuola degli orrori in formato Kindle su Amazon oppure in formato ePub su Bookrepublic.

Ora disponibile anche in cartaceo!
Acquista la tua copia cartacea de la Scuola degli Orrori su Amazon.

Titolo: La scuola degli orrori - GialloNero X Lupiero, vol. 2
Autore: Liana Fadda
Etichetta: Eclypsed Word
Formato: ePUB; Kindle
ISBN: 9788868170097
Prezzo (euro): 3,99 (i.v.a. inclusa)
Età consigliata: 9 - 13 anni.




L'infaticabile commissario Lupiero e il sagace ispettore Cococcia lavorano costantemente assieme, risolvendo i casi più disparati: fra spettri bambini e nani circensi, microchip assassini e vampiri, mummie, sedute spiritiche e lupi mannari, Lupiero e Cococcia raccolgono indizi, andando oltre alle apparenze, fino a giungere alla cosa più importante per ogni buon detective: la verità.

Dodici storie a sfondo giallo, con contorni neri, raccontate magistralmente da Liana Fadda e dedicate sia ai più grandi, sia a chi grande grande, ancora, non è.

Nessun commento:

Posta un commento