giovedì 28 maggio 2015

4. Il Vampiro di Bora

Vol. 4: Il vampiro di Bora
Non ricordo se nacqui vampiro o se lo divenni in seguito… e sinceramente non mi interessa più saperlo!
Sono Daniel Tooth: canini lunghi, affilati e fosforescenti, pallore sexy… peccato per il fiato fetido! Gradisci anche tu una sanguisuga per l’alito?
Fino a ieri, colazione in famiglia a base di sacche di plasma sottratte in ospedale, dove i miei facevano il turno di notte, fino allo spettro del licenziamento. Da oggi, carestia!
Siamo passati dai prodotti da banco, al sangue fresco munto qua e là, spargendo il contagio. Al mio paese siamo sempre più vampiri: solo frati e suore sono rimasti dei vostri.
E chi ci ferma più? Mi ero succhiato anche tutte le spasimanti… ma evviva, sapevate che posso innamorarmi anch’io?
Mi sa che il commissario Lupiero saprà prenderci per la gola. Finale sentimentale catastrofico, per voi solare, per me più oscuro… vestito di nero, ma per caso!

Acquista Il Vampiro di Bora in formato Kindle su Amazonoppure in formato ePub su Bookrepublic.


Ora disponibile anche in cartaceo!

Acquista la tua copia cartacea de Il vampiro di Bora su Amazon.


Titolo: Il vampiro di Bora - GialloNero X Lupiero, vol. 4
Autore: Liana Fadda
Etichetta: Eclypsed Word
Formato: ePUB; Kindle
ISBN: 9788868170110
Prezzo (euro): 3,99 (i.v.a. inclusa)
Età consigliata: 9 - 13 anni.



L'infaticabile commissario Lupiero e il sagace ispettore Cococcia lavorano costantemente assieme, risolvendo i casi più disparati: fra spettri bambini e nani circensi, microchip assassini e vampiri, mummie, sedute spiritiche e lupi mannari, Lupiero e Cococcia raccolgono indizi, andando oltre alle apparenze, fino a giungere alla cosa più importante per ogni buon detective: la verità.

Dodici storie a sfondo giallo, con contorni neri, raccontate magistralmente da Liana Fadda e dedicate sia ai più grandi, sia a chi grande grande, ancora, non è.

Nessun commento:

Posta un commento