lunedì 30 novembre 2015

9. Trappola Mortale

Vol.9: Trappola mortale

Strattona come un dannato, il collare del mio Zar. Trascinato via, io non posso fare altro che sbandierargli appresso. Mamma non sa che il suo Lorenzo ha passato la notte fuori: Cesenatico by night, con brivido di sangue all’alba, ai piedi del faro.
Chiamata anonima in commissariato: "Sconosciuto accoltellato, agonizzante al Porto. Stop". Se a casa scoprissero che io e Miki eravamo lì… ma il commissario Lupiero prima deve capire il moribondo chi è: non parla, anzi vaneggia, non è italiano e per giunta balbetta. Telefonata anonima alla questura: rintracciata. E noi beccati! Meglio così: saremo d’aiuto a svelare l’intrigo di miseria, clandestini e sangue. Non pretendete che vi dica proprio tutto adesso… se mi torturate straparlo anch’io: 'Moia mala Anka', Stop! Quel Cucciolone di Zar sarà di nuovo in calore: è ancora lì che tira, trascina verso la spiaggia, e io sempre dietro… tenuto al guinzaglio.

Acquista  Trappola Mortale in formato Kindle su Amazonoppure in formato ePub su La Feltrinelli.

Titolo: Trappola mortale - GialloNero X Lupiero, vol. 9
Autore: Liana Fadda
Etichetta: Eclypsed Word
Formato: ePUB; Kindle
ISBN: 9788868170165
Prezzo (euro): 3,99 (i.v.a. inclusa)
Età consigliata: 9 - 13 anni.





L'infaticabile commissario Lupiero e il sagace ispettore Cococcia lavorano costantemente assieme, risolvendo i casi più disparati: fra spettri bambini e nani circensi, microchip assassini e vampiri, mummie, sedute spiritiche e lupi mannari, Lupiero e Cococcia raccolgono indizi, andando oltre alle apparenze, fino a giungere alla cosa più importante per ogni buon detective: la verità.


Dodici storie a sfondo giallo, con contorni neri, raccontate magistralmente da Liana Fadda e dedicate sia ai più grandi, sia a chi grande grande, ancora, non è.

Nessun commento:

Posta un commento