martedì 31 gennaio 2017

Ichu - Il mio incontro con Gesù

Il mio incontro con Gesù

Victor Hugo Paz Alvarez, conosciuto nel mondo come Hermano Ichu, è uno degli ultimi esponenti del popolo dei Curuhuambo.
Vive nel villaggio di Chaupe, situato sulle Ande, a 2500 m. d'altezza, dove ha fondato il "Centro Nativo de Exploraciones del Espiritu del Hombre" per permettere la conoscenza della filosofia nativa e promuovere la Ricerca della Spiritualità.
Proprio da questa ricerca e dai percorsi che Hermano Ichu ha intrapreso nella Via dello Spirito, deriva questo libro, da lui stesso definito "sacro".
Ne "Il mio incontro con Gesù", Hermano Ichu affronta alcuni testi dei vangeli, ispirato dalla figura e dalla spiritualità di Gesù, interpretandoli con una chiave di lettura universale e nel rispetto di qualunque credo filosofico e religioso: l'Amore Incondizionato.
Guidato dalla potente e sacra spiritualità cristica, Hermano Ichu studia i testi cristiani (teoricamente molto distanti dalla sua cultura di origine), privandosi di qualsivoglia schema mentale limitante, giungendo al cuore della Verità e frantumando il muro di separazione che le religioni hanno creato nel corso dei secoli, riportando l'Unità e il senso del Tutto.


Ricevi il libro Il mio incontro con Gesù in formato cartaceo comodamente a casa tua.

Oppure acquista Il mio incontro con Gesù in formato Mobi su Amazonoppure in formato ePub su BookRepublic .

Titolo: Il mio incontro con Gesù
Autore: Hermano Ichu
Etichetta: Eclypsed Word (Kreattiva Edizioni)
Formato: ePUB; Kindle
ISBN: 9788868170332 ; 9788868170288
Prezzo di listino (euro): 5,99 (formato digitale) ; 16,99 (formato cartaceo)
Età consigliata: dai 13 anni in su.

Nessun commento:

Posta un commento