lunedì 7 maggio 2018

L'Orco

È un predatore, il suo territorio di caccia è la rete. Forse starà cacciando anche in questo momento mentre leggi queste parole. Fai attenzione: nel web chiunque può essere chiunque. Io ho provato cosa vuol dire lottare per strappare qualcuno che ami agli artigli di un Orco, anche se credo sia impossibile farti comprendere veramente e fino in fondo cosa si prova quando tua figlia si trasforma in qualcosa che non riconosci più, quando senza motivo ti diventa nemica, quando ti rendi conto che qualcuno le sta mangiando l’anima proprio sotto ai tuoi occhi e tu non puoi far niente! Vorresti gridarle che sta sbagliando, ma la tua voce è muta, poiché per la tua bambina, semplicemente non esisti… e intanto un Orco te la sta portando via. La mia storia ha avuto un lieto fine, ma… quanti altri riusciranno ad avere la mia stessa fortuna?
Ho scritto questo libro per esorcizzare una terribile esperienza che ha visto protagonista la mia famiglia, il risultato è un thriller nel quale, oltre alla narrazione dei fatti reali, ho lasciato a briglia sciolta la mia provata e impressionata fantasia, affinché i lettori possano capire che nessuno può mai considerarsi immune ai torbidi appetiti di un Orco.




Ricevi il libro L'Orco in formato cartaceo comodamente a casa tua.

Oppure acquista L'Orco in formato Mobi su Amazonoppure in formato ePub su BookRepublic.

Titolo: L'Orco
Autore: Marco Trogi
Etichetta: Eclypsed Word (Kreattiva Edizioni)
Formato: ePUB; Kindle; Cartaceo
ISBN: 9788868170615 (digitale); 9788868170622 (cartaceo)
Prezzo di listino (euro): 4,99 (formati digitali); 25,99 (formato cartaceo)
Età consigliata: dai 13 anni in su.

Nessun commento:

Posta un commento