lunedì 26 settembre 2022

Ci Rincontreremo in un Giorno d'Aprile

 

"La vita non è mai stata semplice per noi, vero signorina? Per quanto tempo abbiamo lottato, per quanto tempo abbiamo sfidato la sorte? Quante volte abbiamo avuto paura? Non ti nego che io, a tratti, ne ho avuta tanta. Avrei voluto incontrarti in maniera diversa, avrei voluto viverti in maniera diversa, ma non siamo noi a decidere la vita che ci verrà assegnata. Ti ho avuta per qualche istante e sei rimasta mia anche quando non ho potuto più stringerti."

Aprile, 2016.
Emma Bianchi, una ragazza di vent’anni con la passione per la scrittura, ha sempre fatto fin da bambina sogni molto particolari a cui non sapeva dare spiegazioni razionali, ma sarà un sogno in particolare a sconvolgerle per sempre l'esistenza: una voce, il volto di un soldato della Seconda Guerra Mondiale a lei sconosciuto, una frase criptica e un legame fortissimo che non riesce a spiegarsi…
Attraverso l’ipnosi regressiva, Emma ritornerà indietro nel tempo, fino a rivivere una vita che non ricordava di aver vissuto: tra le macerie lasciate dalla guerra, la lotta contro il tempo e l'amore di un soldato che attraverserà il tempo solo per tornare, ancora una volta, da lei.


Dalla penna di Emma White, alias Susy Vizzo, un nuovo avvincente romanzo che parla di amori lontani nel tempo... e dell'Amore, quello con la A maiuscola, in grado di sconfiggerlo, il tempo.



Ricevi il libro Ci Rincontreremo in un Giorno d'Aprile in formato cartaceo comodamente a casa tua.

Acquista qui l'ebook da Amazon Kindle.

Titolo: Ci Rincontreremo in un Giorno d'Aprile
Autore: Susy E. Vizzo W.
Etichetta: Eclypsed Word (Kreattiva Edizioni)
ISBN: 9788868170660
Prezzo di listino (euro): 9 (formati digitali); 26 (copertina rigida); 18 (copertina flessibile).
Età consigliata: dai 13 anni in su.

Nessun commento:

Posta un commento