venerdì 16 ottobre 2015

8. Sequestro sul Nilo

Vol.8: Sequestro sul Nilo

Giorno di imbarco per la crociera egizia. Giovane turista italiana sottratta ai genitori. Elena non è scappata sola: sequestro oscuro senza riscatto, come le fonde e cupe acque di un fiume popolato di coccodrilli e faraoni, che da tremila anni riporta a galla macabre verità a brandelli. Italiana d’Egitto, Elena aveva appena confessato all’amica Gianna il segreto della sua adozione, ma già conosceva d’esser stata comprata bambina da una povera famiglia del deserto, sapeva di avere un fratello arabo, imbarcato in incognito con lei. Si era fatta convincere a inscenare un finto rapimento. Ma scorrerà un sangue che nessuno aveva previsto. Gianna è intelligente, ma anche sensitiva ed è come posseduta da premonizioni che possono guidare le indagini del commissario Lupiero. La chiaroveggente intanto lascia fluire in sé la linfa vitale di tutt’altra storia, autografo di regina, chiaro e lucente… come un geroglifico.

Acquista Sequestro sul Nilo in formato Kindle su Amazonoppure in formato ePub su La Feltrinelli.

Titolo: Sequestro sul Nilo - GialloNero X Lupiero, vol. 8
Autore: Liana Fadda
Etichetta: Eclypsed Word
Formato: ePUB; Kindle
ISBN: 9788868170158
Prezzo (euro): 3,99 (i.v.a. inclusa)
Età consigliata: 9 - 13 anni.




L'infaticabile commissario Lupiero e il sagace ispettore Cococcia lavorano costantemente assieme, risolvendo i casi più disparati: fra spettri bambini e nani circensi, microchip assassini e vampiri, mummie, sedute spiritiche e lupi mannari, Lupiero e Cococcia raccolgono indizi, andando oltre alle apparenze, fino a giungere alla cosa più importante per ogni buon detective: la verità.


Dodici storie a sfondo giallo, con contorni neri, raccontate magistralmente da Liana Fadda e dedicate sia ai più grandi, sia a chi grande grande, ancora, non è.

Nessun commento:

Posta un commento